Immagine

Vi presento la mia Beauty Wishlist! 

Ciao a tutte!!! Qualche giorno fa la mia amica Ramona ha scritto un articolo un po’ diverso dal solito dove condivideva la sua beauty wishlist. Ho trovato l’idea molto carina e utile, ed essendo stata invitata a fare lo stesso, ho deciso di accogliere l’invito e di proporvi la mia beauty wishlist!!! Perciò preparatevi perchè sta per arrivare la mia luuunghissima lista dei desideri per quanto riguarda skin care e hair care!

Questo articolo può avere effetti indesiderati anche gravi, quali shopping compulsivo ed esaurimento di carte di credito. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Se i sintomi persistono consultare il medico.

VISO

Cominciamo dal viso e vi dico subito che uno dei prodotti che desidero da più tempo è la crema contorno occhi di Kiehl’s all’avocado. Ne ho sentito tessere le lodi ormai da tutti gli angoli del globo e non posso non provarla. Prezzo circa 25 euro.


Un altro prodotto che sogno è l’Eau de Beautè di Caudalie, un’acqua di bellezza che illumina, distende, idrata e fissa il trucco. Da usare praticamente ogni dieci minuti e ogni volta che volete rinfrescarvi o sentirvi divine. Uno dei prodotti con le recensioni più alte, ca va sans dire. Prezzo 12.50 per 30 ml.


Recentemente sono uscite le maschere all’argilla di Sephora e sono super curiosa di provarle, anche perchè vorrei sfruttale per fare lo skin gritting e realizzare una bella pulizia al viso (e intanto testare questa procedura beauty). Costano 5.90 euro. Se po fà.


Sempre di Caudalie, ma questa volta un prodotto che ho già provato e amato, il detergente struccante oleoso. Delicatissimo, lascia la pelle morbida e non unge, una manna per le pelli secche e disidratate. 18 euro.


Ultimo prodotto, questa volta dedicato alle ciglia, il chiacchieratissimo siero Revitalash, che sembra promettere ciglia forti, folte e lunghe al costo esorbitante di circa 100 euro per 3.5 ml. Insomma, rimarrà in questa lista a lungo, temo.


CORPO

In realtà non si tratta propriamente di un prodotto corpo, ma si può usare anche per viso e capelli. E’ lui o non è lui? Ma certo che è Lui, l’Huile Prodigieuse di Nuxe, un olio secco multifunzione profumatissimo dai mille usi che naturalmente vi illustrerò in un articolo dopo averlo provato. 20 euro circa per 100 ml.


Già il nome me lo fa adorare, e si tratta di un altro prodotto Caudalie (sì, amo questo brand), il Gommage Divino, composto da oli vegetali di uva e argan e cristalli di zuccheri. Dopo aver provato il loro fantastico gommage per il viso non posso non testarlo. Prezzo 20 euro per 150 ml.


CAPELLI

Il primo prodotto è in un certo senso l’equivalente dell’olio di Nuxe. Si tratta del Huileberry 10 di Mulac, una coccola delicatissima e nutriente per i capelli. 19 euro per 100 ml.


Ho un amico del mio moroso che ha la fastidiosissima capacità di organizzare serate fuori tutti insieme sempre il giorno primo del lavaggio dei capelli, e sempre all’ultimo minuto. Per questo ho cominciato ad apprezzare gli shampoo secchi, mi permettono di avere i capelli puliti e vaporosi anche in quelle occasioni, e soprattutto permettono a un ragazzo di continuare a vivere e di non essere strangolato da me. Per questo motivo voglio provare lo shampoo secco all’avena di Klorane, decantato da tutti! Prezzo circa 10 euro.


Un prodotto per capelli già testato e adorato è il Phytopolleine Elixir di Phyto. Si tratta di un olio che viene applicato a gocce sul cuoio capelluto e tenuto in posa prima del lavaggio. Funziona come  un peeling, è molto delicato e permette di far respirare meglio le radici, favorendo la crescita dei capelli e riducendo la caduta causata dal soffocamento dei bulbi. Prezzo 27 euro.


I mie capelli sono molto noiosi, fini e lisci, si sporcano facilmente sulla cute e si seccano sulle punte. Se uso prodotti per capelli grassi si ribellano, se uso prodotti per capelli secchi dopo un giorno sono Betty Spaghetti (all’olio). Quindi credo che la soluzione migliore sia tentare con uno shampoo neutro e delicato come lo Smooth Infusion di Aveda. Prezzo 22 euro per 250 ml. Dovrebbe rendere la chioma come una morbida nuvola, dicono. E lo spero, con quello che costa!

Ragazze, la mia beauty wishlist è terminata! Mi auguro che vi sia utile per conoscere prodotti nuovi e magari inserirli nelle vostre wishlist!

P.s.: mi raccomando andate a leggere l’articolo della mia amica Ramona, lo trovate qui!

 

 

 

 

 

 

8 pensieri su “Vi presento la mia Beauty Wishlist! 

  1. Ramona ha detto:

    Innanzitutto, ti adoro ❤ grazie di aver risposto alla chiamata alle armi e di avermi fatto compagnia in questa valle di “lo voglio, chissá quando lo prenderò!” 😂 Detto ciò, il detergente di Caudalie (di cui mi parlavi!) E la crema di Kiehl’s mi incuriosiscono, mi sa che finiscono nella mia lista 😅 ❤❤❤

    Piace a 1 persona

  2. Lulli Lu ha detto:

    Dai, temevo peggio. Per la fortuna del mio portafoglio … guardo le scorte che ho e resisto, resisto, ci provo. Grazie per questa splendida lista!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...