Immagine

Calendari dell’avvento Beauty 2017

Quando ero piccola mia nonna ogni anno mi regalava un calendario dell’avvento di cioccolato, in cui ciascuna casella corrispondeva ad un delizioso cioccolatino a forma di renna o di fiocco di neve. Tuttavia ora sono cresciuta, ho conosciuto la cellulite, e se l’estate prossima voglio mettermi quel bel costumino sgambato comprato da Zara, forse è meglio ripiegare su qualcosa di meno calorico e più funzionale! E’ proprio per questo che moltissimi brand beauty propongono dei calendari dell’avvento molto meno grassi ma bellissimi e funzionali, pieni di prodottini stupendi!

Ho deciso di dedicare un articolo a tutti, ma proprio tutti, i calendari dell’avvento beauty ordinati per prezzo, per darvi la possibilità di scegliere quello che vi piace di più e magari approfittare degli sconti del Black Friday.

  1. Essence 25 euro: al primo posto quando si tratta di risparmio! 24 prodotti in taglia mini  per il marchio tedesco!
  2. Douglas 29.90 euro: calendario dedicato ai migliori marchi dello store, lo trovate solo nei punti vendita fisici.
  3. Bottega Verde 39.99 euro: anche qui 24 prodotti in taglia small, sia beauty che make-up, per un valore totale di ben 91 euro!
  4. Sephora 40 euro: calendario dell’avvento Winter Wonderland, contiene 24 prodotti del marchio, dai bagnoschiuma fino alle maschere del brand! Se amate i prodotti Sephora e volete raccogliere un pò di minitaglie può fare al caso vostro.
  5. Makeup Revolution 42 euro: 25 prodotti make-up in taglia piccola disponibile sia sul sito ufficiale sia su TamBeauty. Quest’anno è disponibile anche la versione Luxury, che contiene prodotti in taglia grande e costa un pò di più, 134 euro.
  6. Occitane 49 euro: adoro questo brand, i loro prodotti hanno sempre un profumo stupendo e il pack è splendido! Quest’anno ci saranno due versioni di calendario dell’avvento: quello Classico ha un valore di 84 euro ma ne costa 49, contiene 24 prodottini famosi del brand, e tra saponi, creme e prodotti bagno non vi mancheranno le scorte da viaggio! La seconda versione, Premium, costa invece 99 euro (valore di 131) dove 24 cassettini contengono altrettanti prodotti, in taglie più grandi rispetto alla versione classica. Straconsigliato.
  7. Yves Rocher 49.95 euro: 24 scatoline contenute in un mini mobiletto grazioso, con altrettanti prodotti in formato travel.
  8. Kiko 49.95 euro:  all’interno della linea Arctic Holiday troviamo anche un calendario dell’avvento con 20 prodotti in minitaglia e 4 full size!
  9. Nyx Cosmetics 54,90 euro: il Lippie Countdown Advent Calendar contiene 24 rossetti liquidi del brand. Sbrigatevi, sta per terminare!
  10. Asos 59 euro: Beauty Calendar di Asos, contiene 24 prodotti per capelli, bagno e make-up di vari marchi tra cui Smashbox, e la 25esima casella vi regala un codice sconto Asos!
  11. Nuxe 59.90 euro: calendario ridotto ma pieno di cavalli di battaglia, poichè ci sono 10 caselle che contengono le creme e i prodotti più famosi del marchio, tra cui l’Huile Prodigieuse di cui vi avevo parlato qui!
  12. Ciatè London 67 e 70 euro: due versioni, una per gli smalti e un altra di make up quella di makeup si compra da asos e costa 67 euro, mentre quella dedicata agli smalti costa 70 euro
  13. Khiel’s 69 euro: finalmente anche Khiel’s ha pensato a noi, infatti questo è il primo calendario dell’avvento che il brand propone e se siete veloci potete anche acquistarlo con il black friday!!! Contiene 24 prodotti cult per un valore di 130 euro tra cui la crema contorno occhi all’avocado, e l’olio midnight recovery. Due parole: Lo voglio.
  14. Dr. Hauschka 79 euro: se cercate un marchio bio e totalmente naturale, eccolo qua! 24 prodotti beauty con cui accompagnare le feste! Lo trovate in farmacia ed erboristeria!
  15. Bareminerals 84 euro: calendario Box of Wonders dedicato al make-up minerale e ai prodotti beauty del brand! Costa 75£ e dovrebbe essere disponibile sul sito di Sephora. Incrociamo le dita.
  16. Benefit 85 euro: Winter Wonderland, contiene 12 cosmetici must del brand di Los Angeles. dovrebbe essere disponibile sul sito di Sephora! Altrimenti lo trovate su benefit a 76£.
  17. Lush 91 euro: una graziosa scatola che contiene 12 prodotti da bagno per profumarsi e rilassarsi durante le feste!
  18. Look Fantastic 95 euro: uno scrigno da sogno che contiene 25 prodotti per un valore di 300 euro! Pazzesco.
  19. Clinique 116 euro: racchiude il meglio del mondo beauty e make-up di Clinique in 24 caselle!
  20. Clarins 120 euro: il suo collega francese non è da meno, infatti contiene 24 prodotti, non solo in taglia mini ma anche in formato vendita! Non male eh?
  21. Lancome 121 euro: calendario Holiday Wonders, che contiene 24 scatoline elegantissime con le minisize dei prodotti più iconici del brand, dal Teint Ultra Idole, al Genifique Serum.
  22. Essie 155 euro: se amate come me gli smalti Essie e siete ossessionate dalla manicure, vi potrete lanciare in questo acquisto sicuramente soddisfacente! Tra smalti e accessori per le unghie troverete questo calendario dell’avvento splendido. Lo trovate su Douglas.it ora scontato a 109 euro!
  23. Charlotte Tilbury 168 euro: Naughty & Nice Magic Box, contiene 24 cosmetici, non solo in formato travel. Lo trovate su CultBeauty a 150£!!!
  24. Harrods 281 euro: Probabilmente il più goloso e lussurioso, contiene marchi come Nars, Huda Beauty, Marc Jacobs e tanti altri. Bello, ma un pò fuori portata se non siete ricche ereditiere.
  25. Jo Malone 310 euro: una piccola casetta inglese molto costosa che racchiude 24 tesori del noto brand di fragranze. Natale profumato!

Ragazze spero che questo articolo vi sia utile. Non ho inserito tutti i calendari dell’avvento esistenti of course, perchè alcuni sono irreperibili o esauriti e sarebbe stato inutile segnalarveli. Di quelli qui indicati alcuni sembrano essere esauriti sui siti e li trovate solo nei negozi fisici, oppure devono essere riforniti. Insomma io ho fatto fino a qui, il resto della fatica purtroppo tocca a voi eheh! Se avete bisogno di un aiuto o volete suggerirmi qualcosa scrivetemi pure!

Baci e buon Black Friday!

2 pensieri su “Calendari dell’avvento Beauty 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...