Immagine

Recensione Patch Occhi Black Pearl & Gold di Petitfée

Ciao ragazze!

Non vedevo l’ora di parlarvi dei Patch per gli occhi di Petitfée che ho ricevuto dal sito Bellamishop.com e finalmente vi scrivo una recensione dettagliata su questo prodotto! Si tratta di patch a base di oro e perla nera, ricchi di minerali che rigenerano la pelle e la rendono più luminosa. Contiene inoltre acqua di Rose, estratto di Cipresso, estratto di Aloe Vera e Grantea. I patch sono costituiti da Hydrogel, una sostanza idrosolubile dalla consistenza gelatinosa che impedisce che il cerotto si secchi e che rilascia idratazione continua durante l’applicazione.

Come si presenta 

All’interno della scatola di cartoncino color oro su cui trovate istruzioni e inci, è contenuto un vasetto bianco con ben 60 patch per gli occhi (30 applicazioni). E’ fornito inoltre di una palettina che permette di afferrare ciascun patch senza usare le mani evitando qualsiasi contaminazione. All’interno del vasetto i patch rimangono sempre intrisi del siero, che risulta di consistenza molto acquosa. Sono di colore scuro con pagliuzze dorate e la profumazione è molto piacevole e floreale, richiama l’acqua di Rose. Per un risultato migliore il prodotto va consumato entro 2 mesi dall’apertura e il costo è di 17 euro.

Come si usa

Si estrae dal vasetto aiutandosi con l’apposita palettina e dopo aver passato il tonico, si applica sulla zona pulita e si lascia agire per 15-30 minuti. Una volta trascorso il tempo si toglie il cerotto e si applica un contorno occhi idratante se se ne sente la necessità. Si può usare quante volte volete, anche quotidianamente.

Cosa ne penso

Adoro la consistenza dell’Hydrogel, aderisce perfettamente alla pelle e non si muove nemmeno di un millimetro. Dopo l’applicazione si può notare un’immediato effetto elasticizzante e compattante. Inoltre illumina e schiarisce le occhiaie in modo visibile. Quando mia zia è venuta a trovarmi ne ho approfittato per farglieli provare e anche lei ha notato subito una riduzione del gonfiore e l’attenuarsi del colorito bluastro sotto gli occhi. Su di me non è sufficientemente idratante per cui, dopo l’assorbimento completo del siero, applico un contorno occhi idratante. In sostanza e senza troppi giri di parole fa quello che promette e lo ricomprerò. Lo trovo inoltre molto conveniente, considerando che costa 17 euro il che significa solo 56 centesimi per applicazione!

Se vi interessa lo trovate sul sito di BellaMi, io vi consiglio di approfittarne! Sopra i 30 euro di spesa la spedizione è gratuita e in più con il codice RENDIMIBELLA avete il 10% di sconto! Ciao bellezze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...